Harlequin: “Supper’s Ready” Genesis Cover by Antoine Baril con la figlia di 10 anni Léane – VIDEO

Tutte le forme d’amore per Genesis & Co.: quadri, disegni, fotomontaggi, immagini, musica, omaggi di ogni tipo*

Il regista, tecnico del suono e compositore franco-canadese Antoine Baril ha registrato una versione di Supper’s Readycon la figlia di dieci anni, Léane.

Nel video  Antoine suona 4/5 della band, replicando le parti strumentali suonate originariamente da Phil Collins, Mike Rutherford, Steve Hackett e Tony Banks, mentre la giovane Léane interpreta il ruolo di Peter Gabriel, sfoggiando il trucco occhi caratteristico di Gabriel, indossando la sua maschera a forma di fiore per la sezione Willow Farm della canzone e indossando un costume da Magog per Apocalypse in 9/8.

Baril, la cui band progressive death/thrash metal Obliveon è tornata in azione di recente dopo una pausa di 25 anni, ha iniziato a lavorare al progetto quando Léane aveva otto anni, chiedendole di imparare 10 pagine di testi in inglese mentre lui padroneggiava le sue parti e disegnava le scenografie e i costumi. Ha persino preso in prestito una Rickenbacker a doppio manico dal chitarrista dei Crown Lands Kevin Comeau per la registrazione.

(Credito immagine: Antoine Baril)


Ascolta i Genesis:


Le ultime della Band su Horizons Genesis:


Guarda tutti i colori della passione di Harlequin – CLICCA QUI

Puoi anche tu segnalare il tuo Harlequin alla mail di Horizons Radio CLICK HERE.

*Materiale pubblicato per diritto di cronaca e con la firma dell’autore. In caso di diversa volontà dell’autore stesso si prega di segnalarlo alla mail di Horizons Radio CLICK HERE. Grazie.

Horizons Radio News


Aiuta Horizons Radio




LEGGI PERCHE’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.